Archivio di Maggio 2010

PostHeaderIcon Zurich Connect: risparmio sull’RC Auto con tanti sconti cumulabili e garanzie opzionali


Snapshot del sito di Zurich Connect

Zurich Connect (ex Zuritel), l’assicurazione diretta del Gruppo Zurich Italia, offre polizze assicurative per auto e moto garantendo la totale integrazione tra canale telefonico e quello Internet. Particolarmente ricco di promozioni in costante aggiornamento il sito aziendale, da tenere dunque sempre d’occhio.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione Dialogo: risparmio su RC Auto, esclusiva formula Easy Driver con la garanzia di Fondiaria-Sai


Snapshot del sito di Dialogo Assicurazioni

Dialogo Assicurazioni S.p.A., compagnia assicurativa del Gruppo Fondiaria-Sai che opera esclusivamente online e via telefono, offre polizze assicurative per RC Auto con una serie di garanzie aggiuntive per la tutela del conducente in caso di sinistro, indipendentemente dalla colpa.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione Auto Direct Line: risparmio su RC, soddisfatti o rimborsati e tante garanzie


Direct Line, compagnia assicurativa presente fin dal 1985, offre polizze per l’assicurazione RC Auto che includono comprende una serie di garanzie aggiuntive volte a tutelare l’assicurato contro molte delle circostanze che possono presentarsi a seguito di incidenti, sia per colpa sia che senza da parte del conducente.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito