Archivio di Aprile 2011

PostHeaderIcon Nuova legge per i neopatentati: raccolta di firme su Quattroruote.it per abolire i limiti imposti


Quattroruote.it, portale ufficiale del mensile dedicato al mondo dell’automobile più autorevole d’Italia, ha appena lanciato un’iniziativa volta ad abolire la norma che vieta ai neopatentati con patente B di guidare per 12 mesi autoveicoli con potenza specifica superiore a 55 kW/t e potenza maggiore di 70 kw.

Questa legge, entrata in vigore a partire dal 9 Febbraio 2011, è ritenuta ingiusta da più parti e Quattroruote si è fatto carico di mettere online una petizione, con raccolta di firme virtuale,  per fare in modo che Parlamento e Governo italiano tornino sulle proprie decisioni, abolendo tali limitazioni.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione auto giovani chilometrica: AXA con Protezione Autogiov@ni offre risparmio su RC Auto e altre garanzie


Con Protezione Autogiovani la compagnia assicurativa Axa Assicurazioni S.p.A. si conferma all’avanguardia nell’offrire soluzioni per risparmiare sul premio dell’assicurazione RC Auto e su altre garanzie accessorie.
L’impegno preso con la polizza assicurativa chilometrica Autometrica 2.0 è proseguito con la formula Protezione Autogiov@ni, pensata per garantire risparmio ai giovani fino ai 30 anni sul premio relativo alla Responsabilità Civile Auto e su alcune garanzie opzionali. Ulteriore risparmio potrà essere ottenuto da giovani di età compresa tra 18 e 26 anni, come si vedrà in seguito.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Clear Box di ConTe.it: la tecnologia GPS e GSM/GPRS al servizio del risparmio sul costo dell’RC Auto


ConTe.it: è arrivata la Clear BoxConTe.it, assicurazione online e telefonica di Admiral Group plc, offre ai suoi assicurati la possibilità di risparmiare sul costo del premio della polizza RC Auto che includa l’opzione Incendio e Furto attraverso l’installazione della Clear Box.

Non diversamente da quanto avviene con l’assicurazione diretta Linear con l’offerta LinearSat, anche la Clear Box di ConTe.it è un dispositivo di localizzazione satellitare che sfrutta la tecnologia GPS e GSM/GPRS, risultando una vera e propria scatola nera, in grado di fornire dati di vario genere in tempo reale sull’autovettura sulla quale è installata. Continua la lettura »

PostHeaderIcon Direct Line: due mesi di polizza auto gratis se acquistata online


Direct Line prolunga fino al 06 Luglio 2011 l’offerta che regala due mesi di polizza auto gratis. La promozione è riservata ai nuovi clienti che decidono di acquistare una polizza RC Auto con eventuali garanzie supplementari direttamente online.
Vediamo le condizioni da soddisfare per poter usufruire di questa offerta di Direct Line.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Direct Line: in Tour con l’Auto delle 100 Idee per la sicurezza stradale in Italia


Ecco l'Auto delle 100 Idee di Direct Line

Direct Line, assicurazione auto online fra le più conosciute e apprezzate in Italia, scende in campo nel tentativo di migliorare sicurezza e qualità di guida sulle strade del Bel Paese.

La compagnia assicuratrice diretta sceglie un modo particolare per farlo, organizzando un Tour con l’Auto delle 100 Idee (vedi foto di fianco) che, a partire dal 9 Aprile 2011, percorrerà in lungo e in largo la nostra penisola per raccogliere consigli e proposte di tutti i cittadini, riguardanti la possibilità di rendere le strade più sicure, migliorandone viabilità e riducendo il traffico.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Offerte Assicurazione RC Auto online di Aprile 2011: scopri risparmio e sconti garantiti promozioni in corso


Offerte assicurazioni RC Auto online di Aprile 2011 – Le promozioni e gli sconti che periodicamente le più importanti compagnie assicurative online offrono ai nuovi clienti per le polizze RC Auto, assistite da varie garanzie supplementari, vanno presi in seria considerazione nella scelta della compagnia assicurativa che meglio si adatta alle esigenze degli assicurati, sia dal punto di vista economico che dei servizi offerti.
Spesso si tratta di ulteriori sconti (rispetto a quelli praticati abitualmente sulle offerte on line) praticati fino a una data stabilita e che premiano gli automobilisti virtuosi, quelli cioè che non hanno avuto sinistri negli ultimi anni.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito