Archivio di Giugno 2011

PostHeaderIcon Promozione estate Gommadiretto.it: risparmio con il 5% di sconto su pneumatici per auto


Prima di partire per le vacanze d’estate con la propria automobile, si sa, è importante controllare accuratamente che tutto sia in ordine: dai livelli di olio e liquidi di raffreddamento, al possesso dei documenti in regola per l’assicurazione auto, sia in caso di viaggi in Italia che all’estero, alla corretta pressione degli pneumatici e il loro stato di usura.
Proprio in riferimento a quest’ultimo controllo, qualora doveste trovarvi nelle condizioni di dover sostituire uno o più pneumatici della vostra auto, può essere una buona idea dare un’occhiata alla convenienza dei prezzi offerti da www.gommadiretto.it .
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Cambiare compagnia di assicurazione auto: ecco come fare per la disdetta di assicurazioni online e tradizionali


Cambio e disdetta dell'assicurazione autoLa vostra compagnia di assicurazione auto propone una polizza troppo cara? Sono disponibili nuove formule assicurative, come le assicurazioni chilometriche, che la vostra attuale assicurazione non è in grado di fornirvi? O semplicemente volete passare da un’assicurazione tradizionale a una online o viceversa? In tutti questi casi il primo passo da compiere è cambiare compagnia assicurativa.

Ma come fare?

Sostanzialmente esistono due differenti modi di comunicare la disdetta alla compagnia con la quale siete assicurati, a seconda se la polizza sottoscritta includa o meno la clausola del tacito rinnovo.
In presenza di tale clausola la polizza viene rinnovata senza necessità di un’esplicita conferma da parte dell’assicurato.
In assenza di questa indicazione, alla scadenza riportata sul contratto, la polizza sarà da considerarsi estinta a tutti gli effetti.
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Revisione auto: quando e dove è d’obbligo farla per evitare le sanzioni previste in caso di mancato controllo


Mantenere la propria automobile in condizioni tali da garantire la sicurezza nella circolazione e il contenimento di rumore ed emissioni inquinanti entro i limiti stabiliti dalla legge dovrebbe essere una preoccupazione primaria di tutti coloro che guidano un veicolo.
Ai fini di assicurare il rispetto di tali norme, dal 1° Gennaio 2000 l’Italia ha recepito le normative comunitarie in materia di revisione degli automezzi.
Quella che vi proponiamo è una rapida ma completa guida se volete sapere quando, come e dove fare la revisione alla vostra auto, quanto costa farla e a quali sanzioni (pecuniarie e non) si va incontro in caso di mancato controllo.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Genialloyd: scopri le 3 formule proposte per risparmiare subito sull’assicurazione auto online


Genialloyd, compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Allianz, tra i leaders mondiali di prodotti e servizi assicurativi, bancari e finanziari, offre 3 formule specifiche per risparmiare sul premio dell’assicurazione RC Auto, basate sulle diverse esperienze di guida e su esigenze specifiche degli automobilisti assicurati.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione RC Auto: ecco i documenti che è obbligatorio avere sempre a bordo per non incorrere in sanzioni


Una volta stipulata un’assicurazione RC Auto, quali sono i documenti da portare obbligatoriamente a bordo della propria vettura per dimostrare di essere in regola con la copertura assicurativa in caso di controlli e non incorrere in sanzioni?
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Offerte assicurazione RC Auto online di Giugno 2011: risparmio e sconti garantiti con le promozioni in corso


Offerte assicurazioni RC Auto online di Giugno 2011 – Le promozioni e gli sconti che periodicamente le più importanti compagnie assicurative online offrono ai nuovi clienti per le polizze RC Auto, assistite da varie garanzie supplementari, vanno presi in grande considerazione nella scelta della compagnia assicurativa che meglio si adatta alle esigenze degli assicurati, sia dal punto di vista economico che dei servizi offerti.
Spesso si tratta di ulteriori sconti (rispetto a quelli praticati abitualmente sulle offerte on line) praticati fino a una data stabilita e che premiano gli automobilisti virtuosi, quelli cioè che non hanno avuto sinistri negli ultimi anni.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito