Archivio di Settembre 2011

PostHeaderIcon Quixa lancia nuove garanzie opzionali per la polizza RC Auto: ecco quali sono e quanto costano


Quixa assicurazione auto: nuove garanzie opzionaliQuixa, compagnia assicurativa diretta del Gruppo Axa, ha di recente lanciato una serie di nuove garanzie opzionali da aggiungere alla normale polizza RC Auto, con lo scopo di garantire ancora più sicurezza ai propri assicurati.
Infatti, è bene ricordarlo, laResponsabilità Civile Auto copre esclusivamente i danni causati involontariamente a terzi quando si è alla guida dell’auto, nei limiti del massimale prestabilito e indicato nel contratto. Non sono quindi incluse altre tutele. Proprio per questo motivo molte compagnie assicurative, sia on-line che tradizionali, offrono garanzie supplementari che riguardano eventi imprevisti che possano arrecare danno al proprietario o al veicolo assicurati. Le più comuni riguardano il furto, l’incendio, la tutela legale, gli infortuni del conducente e la kasko.
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Pneumatici invernali auto in offerta: su Gommadiretto.it prenota in anticipo per un risparmio super


Gommadiretto.it, il negozio online specializzato nella vendita di ruote e pneumatici per auto, moto, furgoni, veicoli industriali e altri mezzi, offre un ulteriore sconto sui prezzi, già bassi, dei pneumatici invernali per automobili, ma soltanto ai più “furbi”.
Come ottenere la riduzione del 3% sul prezzo gomme invernali grazie a gommadiretto.it?

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Genertel Slow Cost: l’assicurazione auto online con franchigia che costa la metà per i bravi guidatori


Genertel Slow Cost: formula per risparmiare sull'RC AutoGenertel, la compagnia di assicurazione diretta del gruppo Generali, prosegue nel proporre formule personalizzate per l’assicurazione RC auto  – e garanzie opzionali annesse –  proponendo Slow Cost: la polizza auto con franchigia pensata per assicurare risparmio a chi guida bene.
Come?
Facile, basta dimostrare di non aver fatto incidenti con colpa negli ultimi tre anni e avere una classe di merito bonus/malus compresa tra la 1 e la 14, dati riportati sull’attestato di rischio, documento che ogni compagnia assicurativa, online o tradizionale che sia, è tenuta a fornire ai propri assicurati con cadenza annuale (per un approfondimento si veda questa pagina).

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione auto e furto del veicolo, cosa fare? Diritti, doveri e responsabilità del proprietario assicurato


Furto auto: cosa fare con la compagnia di assicurazioneAssicurare un’automobile attraverso la garanzia Responsabilità Civile Auto, si sa, non è sufficiente in caso di furto o sottrazione di parti del veicolo. Per questo motivo tutte le compagnie assicurative, sia online che tradizionali, danno la possibilità agli assicurati di sottoscrivere una garanzia aggiuntiva che tuteli contro questi atti criminosi, solitamente chiamata “Furto e Incendio”.
Con la sola polizza RCA si riceve infatti un risarcimento solo per i danni, di qualsiasi natura, provocati a terzi dalla circolazione dell’automezzo assicurato, nei limiti del massimale stabilito al momento di sottoscrivere il contratto e indicato chiaramente sullo stesso.
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Risparmio assicurazione auto: su 6sicuro.it è facile e rapido confrontare online fino a 16 preventivi per l’RC Auto


Il primo passo per risparmiare realmente sull’assicurazione auto, sia sulla polizza RC Auto che sulle garanzie accessorie (furto e incendio, kasko, assistenza stradale, etc…), è quello di confrontare tra loro i preventivi delle varie compagnie assicurative, sia tradizionali che online.
Il confronto, si sa, spesso è faticoso e non omogeneo, dal momento che anche procedendo online ci possono essere passaggi poco chiari che potrebbero costringere colui che vuole assicurarsi a reinserire i dati da capo, con conseguente perdita di tempo e pazienza.
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Confronto offerte assicurazione auto online di Settembre 2011: come risparmiare su RC Auto con promozioni e sconti offerti


Offerte assicurazioni RC Auto online di Settembre 2011 – Di seguito proponiamo un elenco di promozioni e sconti che periodicamente le più importanti assicurazioni auto on line offrono ai nuovi clienti e ai clienti storici, per polizze RC Auto base ed eventuali garanzie accessorie, da prendere in seria considerazione al momento della scelta della compagnia assicurativa che meglio si adatta alle esigenze degli assicurati, e iniziare a risparmiare ancora di più da subito.
Spesso si tratta di ulteriori sconti (rispetto a quelli abituali sulle offerte online) praticati fino a una data stabilita e in molti casi vengono premiati gli automobilisti virtuosi, quelli cioè che non hanno avuto sinistri negli ultimi anni.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito