Archivio di Febbraio 2012

PostHeaderIcon FLASH NEWS – Pagamento Multe: da oggi più Facile Pagarle On-line


Multa su parabrezza autoAvete bisogno di pagare una multa, ma non volete perdere tempo in lunghe file agli sportelli? D’ora in poi sarà sempre possibile eseguire il pagamento on-line.
Questo quanto stabilito dalle commissioni Affari Costituzionali e Attività Produttive della Camera, che hanno approvato un emendamento al Decreto Legge Semplificazioni. In pratica le pubbliche amministrazioni dovranno obbligatoriamente pubblicare sul proprio sito Internet il codice IBAN che gli automobilisti che si troveranno nella spiacevole condizione di dover pagare una contravvenzione potranno utilizzare per versare quanto dovuto per via telematica.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione Veicoli Commerciali Genialloyd: Risparmio On-Line per Polizza RC e Coperture Opzionali


Assicurazione Veicoli Commerciali GenialloydGenialloyd, la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Allianz, oltre all’assicurazione auto propone anche polizze dedicate ai veicoli commerciali, ovvero ai furgoni e ai mezzi di trasporto con peso inferiore a 35 quintali utilizzati per l’attività lavorativa.

Genialloyd offre una serie di coperture opzionali, oltre alla normale tutela per la Responsabilità Civile, in grado di garantire assistenza e sicurezza all’assicurato.
Trattandosi di una polizza assicurativa a distanza, è possibile risparmiare sul premio da corrispondere rispetto a una polizza stipulata presso altre compagnie assicurative tradizionali. Per rendersene conto basta calcolare on-line un preventivo, a partire dal sito Internet ufficiale di Genialloyd, nella sezione dedicata ai veicoli commerciali.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Pneumatici Sicuri ed Efficienti: nel 2012 la Nuova Etichetta UE


A partire dal 1° Novembre 2012 tutti i nuovi pneumatici che saranno venduti all’interno dell’Unione Europea dovranno essere provvisti di un etichetta informativa relativa al livello di sicurezza delle gomme e ad alcuni aspetti connessi alla tutela dell’ambiente e all’efficienza economica.
E’ quanto prevede il Regolamento Europeo n° 1222/2009, che stabilisce l’introduzione obbligatoria per tutti gli pneumatici prodotti a partire dal 1° Luglio 2012, mentre le gomme prodotte prima di tale data, se sprovviste di etichetta, non potranno più essere vendute a partire dal 1° Novembre 2014.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Confronto Preventivi Assicurazioni Auto On-Line per Vettura Utilitaria di Febbraio 2012


Confronto Assicurazioni Auto Utilitaria per Giovani
Per trovare la miglior assicurazione auto il confronto tra preventivi di varie compagnia assicurative è il punto di partenza. Per questo motivo a Febbraio 2012 abbiamo calcolato i preventivi per polizze RC Auto, comprensive di garanzia opzionale “Furto e Incendio”, di 8 assicurazioni auto on-line. Lo scopo del confronto che trovate di seguito è quello di capire quale assicurazione diretta offra il premio meno caro ipotizzando che l’automobile da assicurare sia un’utilitaria che un genitore intende mettere a disposizione del figlio neopatentato.

Le compagnie assicurative dirette delle quali abbiamo esaminato e riportato il calcolo del preventivo sono: Direct Line, Zurich Connect, Quixa, Linear, Genialloyd, Genertel, DialogoConTe.it.
Continua la lettura »

PostHeaderIcon Offerte Auto Peugeot: Modelli e Prezzi in Promozione a Febbraio 2012


Promozioni gamma auto Peugeot di Febbraio 2012
Peugeot anche a Febbraio 2012 propone sconti  e promozioni su vari modelli della gamma auto con prezzi ridotti e finanziamenti a tasso zero.

Fino al 29 Febbraio 2012, la casa automobilistica francese, grazie alla collaborazione di Peugeot Finance e dei concessionari che aderiscono alle iniziative, offre prezzi scontati, che consentono di acquistare il modello desiderato di autovettura Peugeot pagando molto meno rispetto ai prezzi di listino, con vantaggi ulteriori legati alla possibilità di ottenere finanziamenti a condizioni interessanti, a volte anche a tasso (TAN) zero.
In certi casi sarà necessario versare un piccolo anticipo e finanziare il resto del costo della nuova auto pagandolo in rate sostenibili.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Assicurazione Auto: le Migliori Offerte sull’RC Auto in Promozione on-line a Febbraio 2012


State cercando le migliori offerte di Febbraio 2012 di polizze RC Auto e garanzie opzionali in promozione Web da parte delle compagnie assicurative dirette italiane? Quello che segue è un elenco di promozioni, sconti e concorsi che le più importanti assicurazioni on-line offrono ai nuovi clienti, ai potenziali clienti e ai clienti storici, per polizze RC Auto base e servizi accessori.
In questo modo avrete a disposizione uno strumento per il confronto e la valutazione della polizza migliore al momento di scegliere una nuova assicurazione, tenendo conto delle proposte che meglio si adattano alle esigenze personali, risparmiando ancora più di quanto avviene per il solo fatto di aver scelto una compagnia assicurativa on-line.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito