Archivio di Novembre 2012

PostHeaderIcon Promozione Assicurazione Auto Genertel: l’Autunno Porta Sconti


Assicurazioni Auto Genertel: Promozione Web Autunno 2012

PROMOZIONE WEB AUTO AUTUNNO GENERTEL PROLUNGATA FINO ALL’11 DICEMBRE 2012

Come risparmiare sull’assicurazione auto? Genertel, terminata l’offerta promozionale estiva, riparte con la nuova Promozione Web Auto Autunno 2012, valida per gli automobilisti che sottoscrivono una polizza RC Auto on-line entro l’11 Dicembre 2012 (scadenza prolungata, ndr), scegliendo una delle formule proposte dalla compagnia assicurativa diretta del Gruppo Generali.

Grazie alla Promozione Web Auto Autunno 2012 si possono ottenere una serie di sconti applicati al premio non solo della copertura assicurativa per la Responsabilità Civile Auto ma anche di alcune garanzie opzionali. Esaminiamo nel dettaglio i vantaggi della nuova offerta Genertel.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Tagli alle Province? Rincari RC Auto in Vista


Rincari RC Auto con accorpamento delle province italiane

La riduzione per accorpamento delle province decisa dal Governo Monti nell’ambito della spending review 2012 potrebbe causare l’aumento delle già care tariffe RC Auto per oltre 1 milione e mezzo di automobilisti italiani. A rivelarlo è un interessante studio condotto da Facile.it, sito Internet molto conosciuto che consente di mettere a confronto molti prodotti finanziari e tariffe, tra cui anche quelle relative ai premi RC Auto.
Il provvedimento relativo al taglio del numero delle province dovrebbe trovare applicazione a partire dal 2014, con una riduzione che porterebbe le province dalle attuali 86 a 51, includendo anche le città metropolitane. Resta tuttavia forte l’opposizione da parte delle istituzioni locali, che hanno già fatto ricorso al Tar per protestare contro il decreto legge approvato di recente.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Rinnovo RC Auto con Quixa: Pieno di Carburante Assicurato


Promozione Riparti con Quixa e assicurati il pieno
Quixa ha di recente lanciato una nuova promozione riservata a tutti i clienti che rinnovano una polizza RC Auto dal 29 Ottobre 2012 al 31 Gennaio 2013. In palio c’è la possibilità di vincere ogni mese un buono per l’acquisto di carburante del valore di 1.500,00 € e ogni giorno uno dei 5 buoni benzina del valore di 50,00 €.
Analizziamo le modalità di partecipazione al concorso a premi denominato “Riparti con Quixa e assicurati il pieno”.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Rinnovo Assicurazione RC Auto: dal 2013 Importanti Cambiamenti


Assicurazione RC Auto: novità sul tacito rinnovo

Stop al tacito rinnovo, abolizione del periodo di tolleranza di 15 giorni successivi alla scadenza della polizza RC Auto e impossibilità di stipulare polizze pluriennali, con applicazione sui contratti in scadenza dopo il 1° Gennaio 2013. Vale la pena soffermarsi su queste tre importanti modifiche, introdotte dal Decreto Legge n. 179 del 18 Ottobre 2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 245.

Delle decisioni riguardanti il settore dell’assicurazione auto previste dal “Decreto Crescita 2.0” ci siamo già occupati in precedenza qui, ma all’atto pratico l’abolizione del tacito rinnovo e soprattutto della tolleranza di 15 giorni dopo la scadenza del contratto in essere sono quelle più significative, anche per le conseguenze che comportano per gli automobilisti assicurati.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Promozioni Assicurazione Auto di Novembre 2012: le Migliori Offerte


Assicurazione RC auto: offerte e promozioni di Novembre 2012

Dovete rinnovare la vostra assicurazione RC Auto o stipulare una nuova polizza assicurativa nel mese di Novembre 2012? Per risparmiare sui costi può essere utile mettere a confronto le migliori offerte in promozione che vengono riportate di seguito e che riguardano non solo le polizze RC Auto, ma anche eventuali garanzie opzionali o coperture specifiche, sia per il veicolo che per il conducente.
Ecco quindi un elenco di promozioni, sconti e concorsi che le più importanti compagnie di assicurazione offrono via Internet e che possono riguardare sia i nuovi o futuri clienti che i già clienti interessati a rinnovare o sottoscrivere polizze RC Auto.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito