Prima di partire per le vacanze d’estate con la propria automobile, si sa, è importante controllare accuratamente che tutto sia in ordine: dai livelli di olio e liquidi di raffreddamento, al possesso dei documenti in regola per l’assicurazione auto, sia in caso di viaggi in Italia che all’estero, alla corretta pressione degli pneumatici e il loro stato di usura.
Proprio in riferimento a quest’ultimo controllo, qualora doveste trovarvi nelle condizioni di dover sostituire uno o più pneumatici della vostra auto, può essere una buona idea dare un’occhiata alla convenienza dei prezzi offerti da www.gommadiretto.it .

Grazie alla partnership con il servizio Internet di vendita pneumatici per auto e moto garantito dalla serietà dell’azienda tedesca Delticom AG, siamo in grado di proporvi una promozione, valida per acquisti effettuati entro il 6 Luglio 2011, che consente di ottenere uno sconto delle “ferie estive” del 5%, che permette di acquistare gomme per la vostra auto a prezzi ancora più bassi e convenienti.
Per usufruire di questa esclusiva promozione è sufficiente cliccare sul banner sottostante e iniziare a cercare lo pneumatico che meglio si adatta alle vostre esigenze, sia in termini di spesa che di rispetto di misure e indice di velocità, caratteristiche queste ultime indicate sul libretto di circolazione. In questo modo potrete usufruire dello sconto del 5%.



gommadiretto.it

COME CONTROLLARE LO STATO DI USURA DEGLI PNEUMATICI

Qualora si avessero dubbi sullo stato dell’usura, in molti casi sugli pneumatici è riportato un indice d’usura, fondamentale per decidere se sia necessario o meno acquistare un nuovo pneumatico. Tale indicazione si può trovare sul lato delle gomme stesse, grazie alla scritta TWI (acronimo dell’inglese Tread Wear Indicator). Si dovranno controllare i sei risalti presenti negli incavi longitudinali del battistrada, sporgenti di 1,6 millimetri, equamente distanziati tra di loro. Se emergono in superficie anche in un solo punto, allora significa che è necessaria la sostituzione della gomma, poiché la stessa ha raggiunto il limite di usura ammesso a norma di legge.

Lo sconto del 5% ottenibile con questa straordinaria promozione, pur consentendo di rendere ancora più economico l’acquisto di uno o più pneumatici, non è cumulabile con altri eventuali sconti offerti.

PERCHE’ COMPRARE SU GOMMADIRETTO.IT

Acquistare su www.gommadiretto.it significa anche risparmiare, oltre che sui prezzi delle gomme, anche sulle spese si spedizione, dal momento che la spedizione è gratuita.
Inoltre il servizio di Delticom AG consente anche di scegliere tra l’invio al proprio domicilio o presso il partner di montaggio più vicino all’abitazione di chi acquista via Internet. Sul sito è presente un modulo per la ricerca dei gommisti convenzionati con gommadiretto.it, che sono davvero tanti.

Per quanto riguarda i metodi di pagamento, è possibile scegliere tra carta di credito (Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners), bonifico bancario o assegno bancario. Il metodo per ottenere la consegna più veloce è comunque quello della carta di credito.

I tempi di consegna sono rapidi: due-quattro giorni in media.

Se vi servono pneumatici nuovi, lo sconto “ferie estive” di gommadietto.it può essere l’occasione giusta per risparmiare e garantirsi un viaggio in totale sicurezza.


Per un rapido confronto tra il preventivo calcolato e le offerte di altre assicurazioni online è possibile utilizzare il comparatore di preventivi che trovate in questa pagina.


Banner auto conservativa febbraio 2016 Image Banner 468 x 60