Peugeot 207: prezzo in promozionePeugeot cerca di dare nuovo impulso al mercato dell’auto proponendo prezzi in promozione su alcuni modelli e finanziamenti a tasso zero sulla gamma di autovetture.

Fino al 31 Gennaio 2012, la casa automobilistica francese, attraverso Peugeot Finance e i concessionari che aderiscono all’iniziativa, offre prezzi scontati, di molto inferiori rispetto a quelli di listino, con il vantaggio aggiuntivo non indifferente di poter richiedere un finanziamento a TAN fisso 0,00%, fino a un importo totale di 6.300,00 euro.
Questo significa che, per poter acquistare il modello di Peugeot che vi interessa, è possibile semplicemente versare un anticipo corrispondente alla differenza tra il prezzo dell’auto e i 6.300,00 euro finanziabili, per poi restituire la somma ottenuta a credito al massimo in 36 rate mensili, di importo fisso. In generale, quindi, ipotizzando la durata massima del piano di ammortamento, si pagheranno rate contenute da 178,00 euro al mese, con TAN fisso 0,00% e TAEG 4,59%.

Direttamente dal sito Internet di Peugeot è possibile scaricare la brochure del modello che si vuole acquistare e anche prenotare un Test Drive gratuito presso il concessionario più vicino al proprio domicilio, così da provare l’automobile alla quale si è interessati. Tanto attraverso la brochure quanto grazie al Test Drive gratuito è quindi possibile rendersi conto delle caratteristiche della propria futura auto prima di decidere in merito all’acquisto. Comprare a scatola chiusa non è mai consigliabile, anche se si è convinti della propria scelta. Avere la possibilità di “provare per credere” è un vantaggio da non lasciarsi sfuggire, tanto più che è gratis!

La brochure è scaricabile accedendo alla sezione Modelli –> Cataloghi del sito www.peugeot.it.
Per la prenotazione del Test Drive occorre invece compilare un modulo inserendo pochi dati anagrafici, scegliere il concessionario Peugeot incluso in una lista di scelte possibili e fornire un’indicazione generica in merito alla tempistica di acquisto della nuova auto. In questo modo verrete richiamati da un incaricato della casa automobilistica francese per fissare un l’appuntamento per la prova su strada gratuita.

Gennaio 2012 può essere un buon momento per acquistare soprattutto certi modelli della gamma Peugeot, dal momento che, come detto, alcuni sono offerti a prezzi promozionali scontati e con possibilità di richiedere un prestito a tasso zero, erogato da Banque PSA Finance direttamente presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa.
Il calcolo di un preventivo può essere richiesto direttamente sul sito http://www.peugeot.it.
Ad esempio, fino al 31 Gennaio 2012, Peugeot 207 Energie 1.4 con un ricco allestimento è offerta al prezzo di 9.500,00 euro, con un abbondante sconto sul prezzo di listino, che è di 13.805,00 euro, chiavi in mano.
O ancora Peugeot 107 Access 1.0, con pack elettrico e climatizzatore, è offerta al prezzo di 8.200,00 euro, invece degli 11.210,00 di listino.
Per chi fosse interessato a una vettura alimentata a metano, ecco la Peugeot 206 Plus Energie GPL 1.1 con vari accessori offerta al prezzo di 8.950,00 euro, invece dei 13.100,00 di listino.
I prezzi non comprendono l’I.P.T., ma sono applicati anche in assenza di rottamazione o permuta di un’auto già posseduta.

In tutti i casi si fa riferimento ad autovetture Peugeot immatricolate entro il 31 Gennaio 2012 dalle concessionarie che aderiscono a questa promozione.

Oltre a questi modelli offerti a prezzi promozionali e finanziamento a tasso zero, Peugeot propone offerte interessanti anche per altri modelli della sua gamma auto. Ad esempio, Peugeot 4007 Techno 2.2 HDi FAP 16V 156 CV a 28.700,00 euro (I.P.T. esclusa), con rottamazione di vettura intestata da almeno 6 mesi, invece dei 34.190,00 di listino, chiavi in mano.  Per ciascun modello vengono proposti finanziamenti ad hoc, che rendono l’acquisto sostenibile.

Peugeot Finance propone anche polizze aggiuntive a garanzia della restituzione del prestito in caso di imprevisti. La casa automobilistica francese offre dunque servizi complementari abbinabili al finanziamento, inclusivi di formule per l’assicurazione auto, che attualmente comprendono:

  • Unique: antifurto con polizza Furto e Incendio
  • Perfetto: polizza a garanzia dell’estinzione del finanziamento in caso di vari imprevisti, dalla perdita del lavoro fino alla morte
  • Estesa: copertura Furto e Incendio per una macchina usata, sia Peugeot che di altra marca
  • Security: per estendere al garanzia dell’auto, disponendo anche dei servizi della Peugeot Connect Assistance
  • Efficiency: estensione di garanzia abbinata alla Peugeot Connect Assistance e alla possibilità di pianificare la manutenzione ordinaria della vettura
  • Dynamic: la formula All Inclusive di Peugeot

Insomma, tra sconti, tasso zero sui finanziamenti e servizi opzionali offerti, Peugeot mette a disposizione una serie di vantaggi, validi fino al 31 Gennaio 2012, dei quali sarebbe un peccato non approfittare avendo deciso di acquistare uno dei modelli di questa casa automobilistica francese.


Per un rapido confronto tra il preventivo calcolato e le offerte di altre assicurazioni online è possibile utilizzare il comparatore di preventivi che trovate in questa pagina.


Banner auto conservativa febbraio 2016 Image Banner 468 x 60