Istantanea dalla agina del concorso Una settimana a New York con QuixaQuixa, l’assicurazione auto e moto on-line del gruppo Axa, lancia il concorso “Una settimana a New York con Quixa”, valido dal 14 Novembre al 18 Dicembre 2011. In palio ci sono un totale di 10 viaggi a New York per due persone, della durata di 8 giorni e 6 notti, comprensivi di biglietto aereo e sistemazione in camera doppia in un Hotel della Grande Mela.

Per ognuna delle 5 settimane di validità del concorso, Quixa estrarrà 2 nominativi che si aggiudicheranno il premio.
Il concorso “Una settimana a New York con Quixa” è dedicato a tutti i nuovi clienti che, tra il 14/11/2011 e il 18/12/2011, calcoleranno un preventivo online e sottoscriveranno una polizza Quixa RC Auto base o con garanzie accessorie, pagando con carta di credito, Lottomatica o PayPal.
Inoltre, per partecipare all’estrazione, è necessario che i nuovi sottoscrittori non esercito il diritto di recesso, come comunque nel loro pieno diritto.

Banner Auto Maggio 2016 300x250

Ciascun viaggio premio, valido per 2 persone, viene assegnato sotto forma di voucher di Acentro Turismo SpA, può essere “speso” dal 28/12/2011 al 15/12/2012 e include:

  1. biglietto aereo andata/ritorno per New York, con partenza da Milano Malpensa o Roma Fiumicino, a scelta
  2. camera doppia in un Hotel 4 stelle situato in New York City per 6 notti
  3. prima colazione per 6 giorni

La prenotazione del viaggio va fatta presso Acentro Turismo SpA.

Quixa offre dunque questa interessante promozione, da prendere in considerazione senza dimenticare però quella che è la caratteristica principale della compagnia assicurativa diretta del gruppo Axa: il risparmio sul premio dell’RC Auto e sulle eventuali garanzie accessorie.
Se a questo risparmio si unisce la possibilità, con un po’ di fortuna, di visitare New York, i suoi famosi musei, le strade conosciute perché viste in molti film e la possibilità di fare shopping presso i più grandi e noti centri commerciali del mondo, allora potrebbe essere il momento buono per passare a Quixa, pagare meno e divertirsi di più!


Per un rapido confronto tra il preventivo calcolato e le offerte di altre assicurazioni online è possibile utilizzare il comparatore di preventivi che trovate in questa pagina.


Banner auto conservativa febbraio 2016 Image Banner 468 x 60