Promozione Gommadiretto.it: Pneumatici in Sconto 3% On-line
Continuano anche a Maggio 2012 le iniziative promozionali di Gommadiretto.it. Se vi siete persi la promozione per l’acquisto di pneumatici estivi, niente paura: ecco una nuova offerta dal negozio on-line specializzato nella vendita di pneumatici per auto e moto a prezzi bassi.
Delticom AG, azienda tedesca che gestisce il servizio offerto su www.gommadiretto.it, consente di ottenere uno sconto del 3% su tutti gli pneumatici per auto, e sulle ruote complete, per acquisti effettuati on-line entro il 9 Maggio 2012. Tale sconto permette un risparmio notevole, essendo i prezzi delle gomme offerte già bassi rispetto all’acquisto presso negozi e rivenditori tradizionali.
Gommadiretto.it rende disponibile un’ampia gamma di pneumatici per tutte le esigenze e per tutte le tasche. Per trovare il modello adatto alla propria auto è possibile utilizzare il motore di ricerca disponibile sul sito Internet e scegliere selezionando:
- dimensioni dello pneumatico
- velocità massima che deve essere sopportata
- categoria di prezzo: scegliendo tra marche premium, economici, di qualità ma convenienti e gomme ricostruite
- marca alla quale si è interessati o nella quale si ripone maggior fiducia
Lo sconto del 3% offerto fino al 09/05/2012 sugli pneumatici e sulle ruote complete non è cumulabile con altre offerte di Gommadiretto.it eventualmente attive nel periodo promozionale indicato.
Se non siete sicuri dello stato di usura delle gomme della vostra automobile, e quindi della necessità di ricorrere all’acquisto di uno o più prodotti, possiamo darvi alcuni semplici consigli per valutare la salute delle ruote dall’auto.
Pneumatici efficienti e in corretto stato di mantenimento contribuiscono a ridurre i consumi di carburante, con relativo risparmio sui costi dello stesso, e aiutano a prevenire gli incidenti, con conseguente risparmio sul premio dell’assicurazione auto.
COME FARE PER CONTROLLARE LO STATO DI USURA DEGLI PNEUMATICI
In caso di dubbi sullo stato di usura di uno pneumatico è possibile controllare l’indice d’usura, primo passo nel decidere se sia necessario o meno acquistare una nuova gomma.
L’indicazione fornita dall’indice di usura si trova di solito sul lato delle gomme stesse, in corrispondenza della scritta TWI (acronimo dell’inglese Tread Wear Indicator).
Basterà controllare i sei risalti presenti negli incavi longitudinali del battistrada, sporgenti di 1,6 millimetri, equamente distanziati tra di loro. Qualora in superficie dovesse emergere anche un solo punto, allora sarebbe necessaria la sostituzione della gomma, poiché la stessa ha raggiunto il limite di usura ammesso a norma di legge.
Acquistando su www.gommadiretto.it è possibile risparmiare non solo sul costo degli pneumatici, ma anche sulle spese di spedizione che sono praticamente sempre gratuite. Solo acquistando un solo pneumatico, o per la consegna sulle isole italiane, è previsto un piccolo sovrapprezzo.
Si può scegliere la consegna al proprio domicilio oppure presso uno dei partner di montaggio convenzionati con il servizio di Delticom AG.
I metodi di pagamento possibili sono:
- carta di credito: circuiti Visa, Eurocard/Mastercard, American Express, Diners
- bonifico bancario
- assegno bancario
Tra questi il metodo più rapido è rappresentato dal pagamento con carta di credito.
I tempi di consegna oscillano tra i due e i quattro giorni in media.
Meglio affrettarsi scoprendo di aver bisogno di acquistare nuovi pneumatici, perché la promozione con sconto del 3% sul prezzo di Gommadiretto.it è valida solo per ordini effettuati entro il 09/05/2012!