Assicurazioni auto Genertel Donna e Genertel Mamma: polizze assicurative esclusive per le donne
Genertel, compagnia assicurativa online posseduta al 100% da Assicurazioni Generali S.p.A., offre 2 polizze RC Auto dedicate alle donne in generale e alle mamme in particolare.
I prodotti in questione si chiamano “Genertel Donna” e “Genertel Mamma” e garantiscono particolari vantaggi e bonus per le automobiliste del “gentil sesso”, riscontrabili calcolando un preventivo direttamente dal sito di Genertel. Il calcolo includerà automaticamente tali agevolazioni.
Di seguito presentiamo le caratteristiche principali delle due polizze assicurative online di Genertel, facendo presente che, in ogni caso, per rendersi conto del risparmio possibile, si può usare anche il comodo e potente strumento per il confronto tra preventivi che trovate in questa pagina.
GENERTEL DONNA
Con la polizza “Genertel Donna”, oltre alla copertura assicurativa di base (e relative opzioni) per la Responsabilità Civile Auto (RCA), vengono inclusi sempre i seguenti vantaggi, pensati appositamente per venire incontro alle esigenze di tutela delle donne:
Bonus: Panne No Problem – Invio di un tecnico in caso di piccoli contrattempi, spesso scomodi da risolvere, come una gomma a terra o la batteria scarica. Basta una telefonata per usufruire di assistenza qualificata e immediata.
Bonus: Taxi – Rimborso fino a 100,00 euro per gli spostamenti di tutti i giorni usando il servizio taxi, in caso di auto dal meccanico e necessità di doversi muovere.
Paghi 11 Circoli 12 – Un mese di polizza gratis per automobiliste donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni.
“Genertel Donna” non è cumulabile con altre convenzioni, iniziative o sconti promozionali in corso.
GENERTEL MAMMA
Con la polizza “Genertel Mamma”, oltre a godere della copertura assicurativa di base (e relative opzioni) per la Responsabilità Civile Auto (RCA), sono compresi sempre i vantaggi elencati di seguito, che consentono particolari agevolazioni per le donne mamme:
Bonus: Taxi – Rimborso fino a 100,00 euro per gli spostamenti di tutti i giorni usando il servizio taxi, in caso di auto dal meccanico e necessità di doversi muovere.
Paghi 11 Circoli 12 – Un mese di polizza gratis per automobiliste donne di età compresa tra i 30 e i 40 anni.
Bonus: Bambini – Vantaggi in caso di danni causati a terzi da parte di bambini che causano guai attraverso l’uso non appropriato della strumentazione dell’automobile, come tirando il freno a mano oppure giocando con la chiave e avviando inavvertitamente l’automezzo.
Bonus: Baby Sitter – Diaria di 50,00 euro (fino a un massimo di 500,00 euro totali) per pagare una persona che assista i propri figli in mancanza del soggetto assicurato, assente perché ricoverato in ospedale a seguito di infortuni causati da un sinistro stradale.
“Genertel Mamma” non è cumulabile con altre convenzioni, iniziative o sconti promozionali in corso.