Promozione Direct Line: 2 mesi GRATIS e 1 Tablet Sony Omaggio
Direct Line lancia la nuova promozione “Metti 1 Tablet in preventivo” per tutti i nuovi clienti che decidono di calcolare online e salvare un preventivo per una polizza RC Auto entro il 24 Settembre 2012.
Oltre alla possibilità di ottenere 2 mesi GRATIS di polizza RC Auto, includendo la garanzia opzionale “Furto e Incendio”, la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo RBS offre ai tutti i nuovi clienti l’opportunità di vincere uno dei Sony Tablet S in palio.
Vediamo nei dettagli quali sono le condizioni per avere diritto agli sconti e omaggi di questa nuova offerta promozionale Direct Line.
Innanzitutto la partecipazione al concorso associato alla promozione è destinata esclusivamente al calcolo di un preventivo per una polizza RC Auto che venga effettuato on-line da parte di soggetti maggiorenni non ancora clienti Direct Line.
Per partecipare all’estrazione finale di uno dei 3 Tablet Sony S è fondamentale salvare il preventivo calcolato, indicando un indirizzo e-mail valido e una targa valida ed esistente. In caso contrario non si potrà avere la possibilità di aggiudicarsi uno dei 3 Sony Tablet S (modello SGPT111IT/S.IT1), dotato di 16 Gigabyte di memoria e connettività Wi-Fi, che verrà assegnato con estrazione entro il 31 Ottobre 2012.
Ciascun partecipante, calcolando e salvando un preventivo dal 21 Giugno al 24 Settembre 2012, avrà diritto a un solo premio e sarà avvisato dell’eventuale vincita tramite e-mail. A quel punto risulterà fondamentale rispondere all’e-mail inviata entro 48 ore, pena la perdita dell’omaggio e l’assegnazione dello stesso al prima riserva disponibile (6 in tutto).
Ma la nuova promozione sulla polizza RC Auto Direct Line include un ulteriore vantaggio per i nuovi assicurati che, oltre a calcolare e salvare un preventivo nel periodo promozionale, acquisteranno la polizza stessa, includendo la garanzia opzionale a protezione del rischio “Furto e Incendio”.
Infatti, acquistando la polizza direttamente on-line, avranno diritto a 2 mesi di assicurazione gratuita.
Occorre anche scegliere il frazionamento annuale tra le modalità disponibili per pagare il premio assicurativo e pagare la polizza stessa con carta di credito o Paypal. Direct Line accetta le carte di credito appartenenti ai circuiti Visa, American Express, MasterCard e Diners.
L’ultima condizione che i nuovi clienti dovranno soddisfare per godere dei due mesi di polizza gratis consiste nell’acquisto della stessa almeno 10 giorni prima della data di decorrenza indicata nel contratto di assicurazione auto eventualmente attivo presso la compagnia assicurativa di provenienza.
Occorre infine precisare che questa promozione di Direct Line, perlomeno relativamente ai 2 mesi di assicurazione gratis, è soggetta a restrizioni legate alle caratteristiche tecniche del veicolo che si vuole assicurare, alla data di immatricolazione dello stesso e alla zona di residenza del nuovo automobilista assicurato.
Per questo motivo il miglior modo per capire se si ha diritto a usufruire dei vantaggi legati a questa iniziativa promozionale è quello di calcolare gratuitamente e senza impegno un preventivo on-line, ricordandosi di salvarlo.
La nuova offerta “Metti 1 Tablet in preventivo”, fino al 24 Settembre 2012 permette quindi ai nuovi clienti di assicurarsi, venire premiati e di risparmiare con Direct Line, la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto del Regno Unito, che vende polizze a distanza dal 1985 e che opera in Italia dal 2002.