Archivio di Aprile 2010

PostHeaderIcon QUIXA: assicurazione RC Auto, preventivo in un click e consulente personale tutto online


Snapshot del sito di Quixa Assicurazioni

Quixa, compagnia assicurativa online e telefonica del Gruppo AXA, oltre a fornire coperture assicurative per auto e moto relativamente alla Responsabilità Civile (RC) di base e con varie polizze aggiuntive, ha la particolarità di mettere a disposizione del cliente un consulente personale dedicato.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon Genialloyd: polizza RC Auto e tante garanzie e servizi assicurativi a tutela di conducente, terzi e veicolo


Snapshot del sito di Genialloyd

Genialloyd, compagnia assicurativa di Allianz che opera in Italia dall’ottobre 2007 a seguito dell’aggregazione tra Ras, Lloyd Adriatico e Allianz Subalpina, offre tre polizze assicurative dedicate all’auto: Guidatore Unico, Guida Esperta e Guida Libera.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon DIRECT LINE (Confronto preventivi gennaio 2010)


Direct Line è una compagnia assicurativa operativa in Italia dal 24 gennaio 2002. La società fa parte del Gruppo Bancario Royal Bank of Scotland (RBS) ed è la più grande compagnia diretta di assicurazioni auto del Regno Unito. Inoltre è tra le prime in Spagna, Germania e Italia.
Nel Regno Unito, Direct Line Insurance è stata la prima ad aver rinunciato all’intermediazione degli agenti introducendo la vendita diretta delle polizze assicurative. A partire dal 2006, a fianco del telefono rosso con quattro ruote alla base raffigurato nel noto marchio della compagnia, si è aggiunto un mouse rosso con altrettante ruote: un evidente Continua la lettura »

PostHeaderIcon GENIALLOYD (Confronto preventivi gennaio 2010)


Snapshot del sito di Genialloyd
Genialloyd è la compagnia di assicurazione diretta di Allianz. Nata nel 1997 con la volontà di vendere polizze attraverso il canale telefonico, dal maggio 2002 cambia il proprio nome da Lloyd 1885 all’attuale Genialloyd. Dal 1998 la compagnia inizia a utilizzare il canale Internet non solo per i preventivi ma anche per la vendita, la consultazione e il rinnovamento direttamente on-line delle varie polizze, diventando così la prima esperienza italiana Continua la lettura »

PostHeaderIcon LINEAR (Confronto preventivi gennaio 2010)


Snapshot de sito di Linear Assicurazioni
Linear è la compagnia assicurativa diretta di Unipol Gruppo Finanziario S.p.A. Attivo fin dal 1996, questo marchio assicurativo si propone di offrire servizi utilizzando Internet e il telefono. Linear mette a disposizione polizze RC Auto per tutti i veicoli a motore e polizze per casa e famiglia. La possibilità di una forte personalizzazione è uno dei punti su cui insiste tale compagnia.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon DIALOGO (Confronto preventivi gennaio 2010)


Snapshot del sito di Dialogo Assicurazioni
Dialogo Assicurazioni è la compagnia di assicurazione diretta del Gruppo Fondiaria-Sai. Fornisce polizze assicurative utilizzando sia Internet che il telefono. Risparmio e semplicità sono le linee guida della compagnia. Dialogo può contare sulla solidità del Gruppo Fondiaria-Sai, nei primissimi posti in Italia in quanto volume di clienti (oltre 8 milioni) e ammontare della raccolta premi (9,8 miliardi di euro).

Continua la lettura »

PostHeaderIcon GENERTEL (Confronto preventivi gennaio 2010)


Snapshot del sito di GenertelGenertel nasce nel 1994, a Trieste, come primo call center di servizi finanziari in Italia. Da sempre unico azionista della società assicurativa è Assicurazioni Generali S.p.A. La denominazione Genertel risale però solo al 2001: in precedenza la società era denominata “Trieste e Venezia assicurazioni SpA”. Nel luglio del 2002 nasce Genertel On Line, con lo scopo di vendere assicurazioni tramite Internet.

Continua la lettura »

PostHeaderIcon QUIXA (Confronto preventivi gennaio 2010)


Snapshot del sito di Quixa AssicurazioniQuixa è la compagnia assicurativa on-line e telefonica del gruppo AXA, leader internazionale nel settore assicurativo e finanziario, il cui volume di clienti ammonta a 67 milioni in tutto il mondo. Il marchio Quixa si pone come obiettivo quello di offrire polizze molto vantaggiose (dichiarando un risparmio fino al 40% rispetto alle assicurazioni tradizionali), operando attraverso i canali virtuali ma, contemporaneamente, offrendo un servizio particolare: il consulente personale. Tale figura sarà a disposizione completa del cliente e lo guiderà passo dopo passo in caso di insorgenza di eventuali problematiche e, in generale, interverrà per fugare qualsiasi tipo di dubbio da parte del contraente.

Continua la lettura »

Auto Basic  Image Banner 180 x 150
Link Sponsorizzati


Cerca nel sito
Offerte online
Sveglia Settembre 2016 banner 160 x 600
Archivio del sito