Snapshot del sito di Genialloyd

Genialloyd, compagnia assicurativa di Allianz che opera in Italia dall’ottobre 2007 a seguito dell’aggregazione tra Ras, Lloyd Adriatico e Allianz Subalpina, offre tre polizze assicurative dedicate all’auto: Guidatore Unico, Guida Esperta e Guida Libera.

Per una recensione completa e dettagliata di tutto ciò che offre Genialloyd per garantire un risparmio reale all’assicurato si consulti questa pagina.
Per confrontare rapidamente i preventivi di varie assicurazioni, sia on-line che tradizionali, si può andare qui.
Per farsi un’idea generale si prosegua nella lettura.

Buon Compleanno Image Banner 300 x 250

Genialloyd, dal 6 giugno 2009, offre l’assicurazione per le classi di Superbonus nel caso in cui la classe di assegnazione CU riportata sull’Attestato di Rischio corrisponda alla prima. Questa soluzione permette un ulteriore risparmio sul premio della polizza assicurativa che si stipulerà.

Genialloyd prende in considerazione quale fattore discriminante anche il sesso del conducente per stabilire il premio da corrispondere per le garanzie Responsabilità Civile veicoli a motore, Incendio e Furto, Kasko collisione con veicolo identificato e Kasko completa.

Calcolando un preventivo on-line e salvandolo si può ottenere il blocco del costo dell’assicurazione per dodici mesi.

Genialloyd mette a disposizione dei propri assicurati garanzie che riguardano la tutela di terzi, del veicolo, della persona e altri tipi di tutela.
Per quanto riguarda la tutela di terzi soggetti, le garanzie comprese nel contratto assicurativo di Responsabilità Civile Auto, obbligatoria per legge, sono:  la Responsabilità Civile dei Trasportati, la Responsabilità Civile per fatto di figli minori, il Soccorso vittime della strada e il Traino Rimorchio. Inoltre è possibile sottoscrivere la polizza Bonus protetto.
Le opzioni a disposizione per la tutela del veicolo sono: Incendio e Furto, Eventi Naturali, Kasko per collisione con altro veicolo, Estensione Kasko completa, Cristalli e Atti vandalici e sociopolitici.
Le opzioni assicurative a tutela della persona sono: Infortuni del conducente, Tutela legale e Sospensione della patente.
Altre garanzie
disponibili, oltre all’Assistenza stradale base offerta gratuitamente, riguardano l’Assistenza stradale plus, con vari servizi a disposizione dell’assicurato.
Per conoscere il dettaglio di ciascuna di queste opzioni si veda la recensione completa.

Una volta calcolato il premio assicurativo attraverso la compilazione di un preventivo online, sarà possibile pagare la polizza scegliendo tra bonifico bancario, bollettino postale, carta di credito, paypal o Carta Viva Genialloyd.

Per qualsiasi informazione si possono contattare i consulenti di Genialloyd al numero 02.2805.2854, attivo dal lunedì al venerdì dalla 8.30 alle 20.00 e al sabato dalle 8.30 alle 14.00, oppure mandare un’e-mail all’indirizzo [email protected] .

Banner auto conservativa febbraio 2016 Image Banner 468 x 60