Direct Line: extra sconto del 10% sull’assicurazione auto con la nuova promozione offerta ai nuovi clienti
Direct Line lancia una nuova promozione on-line riservata ai nuovi clienti che decideranno di acquistare una polizza auto entro il 23 Gennaio 2012.
La compagnia di assicurazione diretta del Gruppo RBS offre, a tutti coloro che si troveranno a sottoscrivere per la prima volta un contratto RC Auto Direct Line nel periodo promozionale, un extra sconto del 10% sul premio da corrispondere.
Si parla di extra sconto dal momento che le tariffe Direct Line garantiscono già un risparmio rispetto a quelle di molte assicurazioni auto tradizionali, che operano attraverso agenzie sul territorio.
Per ottenere il 10% di sconto è necessario che i nuovi assicurati sottoscrivano la polizza acquistandola direttamente on-line, partendo con il calcolo del preventivo online.
Dopo aver calcolato il preventivo, il passo successivo consiste nel pagamento del premio con frazionamento annuale attraverso carta di credito o con il sistema di moneta elettronica Paypal. Le carte di credito accettate sono tutte quelle dei circuiti Visa, American Express, MasterCard e Diners.
L’ultima condizione da soddisfare per aver diritto allo sconto proposto con questa offerta promozionale è quella di acquistare su Internet almeno 10 giorni prima della decorrenza del contratto di assicurazione auto in essere presso la compagnia assicurativa di provenienza.
Direct Line offre dunque, fino al 23 Gennaio 2012, una grande e conveniente opportunità per diventare nuovi clienti della più grande compagnia diretta di assicurazioni auto del Regno Unito, che opera in Italia dal 2002, con oltre 800.000 italiani (dato tratti dal sito ufficiale, ndr) che l’hanno già scelta per assicurare la propria auto, moto o casa.