Ecco l'Auto delle 100 Idee di Direct Line

Direct Line, assicurazione auto online fra le più conosciute e apprezzate in Italia, scende in campo nel tentativo di migliorare sicurezza e qualità di guida sulle strade del Bel Paese.

La compagnia assicuratrice diretta sceglie un modo particolare per farlo, organizzando un Tour con l’Auto delle 100 Idee (vedi foto di fianco) che, a partire dal 9 Aprile 2011, percorrerà in lungo e in largo la nostra penisola per raccogliere consigli e proposte di tutti i cittadini, riguardanti la possibilità di rendere le strade più sicure, migliorandone viabilità e riducendo il traffico.


A bordo di un’auto rossa recante il nome dell’iniziativa e il logo di Direct Line ci sarà Veronica Cinelli, navigatore di rally e pilota in challenge su asfalto, che vestirà i panni dell’inviata speciale, sfruttando anche l’esperienza maturata come blogger. Al suo fianco ci sarà un assistente dotato di telecamera che riprenderà le videointerviste realizzate durante le varie tappe del Tour.

Dunque tutti avranno la possibilità di suggerire idee, che andranno a costituire una sorta di video-archivio consultabile sul canale You Tube dedicato all’iniziativa Auto delle 100 Idee di Direct Line.
Non solo, sfruttando altri due Social Network come Facebook e Twitter, gli aggiornamenti sul Tour saranno in tempo reale e le idee per migliorare la sicurezza stradale si moltiplicheranno, andando ben oltre le 100!

Buon Compleanno Image Banner 300 x 250

A partire dal 9 Aprile 2011 l’Auto delle 100 Idee farà diverse tappe in tutta Italia. Quelle previste per i mesi di Aprile e Maggio sono:

  • Bologna (9 Aprile)
  • Milano (16 Aprile)
  • Torino (30 Aprile)
  • Roma (7 Maggio)
  • Verona (14 Maggio)
  • Brescia (21 Maggio)

Perciò se vi capita di vedere per le strade della vostra città un’auto rossa griffata Direct Line e avete in mente consigli e suggerimenti per migliorare la sicurezza sulle strade italiane, avvicinatevi e fatevi avanti. Magari potreste avere idee rivoluzionarie e dare il vostro prezioso contributo. Se così non fosse, nessun problema: sarà stato un modo divertente di esprimere pareri intelligenti e ottenere visibilità.


Per un rapido confronto tra il preventivo calcolato e le offerte di altre assicurazioni online è possibile utilizzare il comparatore di preventivi che trovate in questa pagina.